Future spose e amiche della sposa, leggete qui
Alla ricerca di idee originali per l'addio al nubilato?
Che siate ancora alla ricerca della location per l’addio al nubilato o delle penitenze più divertenti da far fare alla sposa, è arrivato il momento di pensare al regalo per la sposa. Ecco 6 idee per il costume da bagno da regalaree alla sposa, per l’addio al nubilato più bello di sempre.
OK, SE SIETE ANCORA IN CERCA DI IDEE ORIGINALI PER LA SPOSA, ECCO LA PIÙ IMPORTANTE: IL COSTUME DA BAGNO IN COORDINATO CON LE AMICHE.
Keep calm e mettere giù i palloncini per un attimo. E’ ora di pensare alla spiaggia, qualcuno qui sta per sposarsi! Scegliamo il regalo dei regali: il costume da sposa per la regina della festa (quella che si ubriaca più di chiunque altro, tanto per intenderci) e quelli in coordinato per le amiche (che si ubriacano anche loro, sia chiaro).
ECCO LE IDEE PER IL COSTUME DA BAGNO PERFETTO: PER LA SPOSA E PER LE AMICHE!